Atuttapagina.it

Posta arrivò, a Ripi si ride a teatro con una commedia brillante

Tutti invitati domenica 18 gennaio alle 18, presso il Teatro Vittorio Gassman di Ripi, con l’Associazione Culturale Argil di Ceprano che porterà in scena la commedia brillante in tre atti “Posta arrivò” del commediografo Giuseppe Fazio. La compagnia teatrale cepranese, ormai sul palcoscenico da oltre dieci anni, si è dedicata di recente al filone delle commedie brillanti.
“Posta arrivò” è la parodia di un fortunato format televisivo. I personaggi sono surreali e grotteschi: una presentatrice alcolizzata e dittatrice, suo marito vittima di violenze e maltrattamenti, un’aspirante soubrette, una coppia di attempati spasimanti. Due ore di sano divertimento con Filippa (Martina Sorge), Postino (Emiliano Birbo Rossi), Esmeralda (Barbara Pellegrini), Fortunato (Antonio Baldinelli), Santo (Emiliano Trocchi), Santa (Eva Merolli), Franca (Paola Rossi), Antonio (Emanuele Cacciarella). Aspettiamo, quindi, che le luci si spengano, il sipario si alzi, e poi…
Si consiglia la prenotazione. Per info: 333.8903916, teatrogassmanripi@gmail.com, Facebook “Teatro Vittorio Gassman Ripi”.

Ripi teatro

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni