Atuttapagina.it

Rinforzo a centrocampo per il Frosinone, dallo Spezia ingaggiato Paolo Sammarco

Paolo Sammarco«Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Frosinone Calcio le prestazioni sportive del centrocampista classe ’83 Paolo Sammarco. A “Paolino” il ringraziamento per quanto fatto in maglia bianca in questi anni, unitamente ai migliori auguri per la nuova avventura». Il sito ufficiale dello Spezia annuncia il trasferimento in giallazzurro del centrocampista di Como.
Sammarco andrà, dunque, a rinforzare il centrocampo del Frosinone. Si tratta di un mediano con caratteristiche da interditore, la figura di cui la squadra di Stellone aveva bisogno. Con lo Spezia in questa stagione il neo giallazzurro è sceso in campo in otto occasioni, con solo quattro presenze da titolare. Nella sua carriera, però, Sammarco ha giocato 205 partite in Serie A con le maglie di Chievo, Sampdoria, Udinese e Cesena.
Nell’ultimo turno di campionato, in occasione della partita Spezia – Varese, il centrocampista è subentrato a gara in corso. Curiosamente sabato al Matusa si troverà di fronte proprio la sua ex squadra, lo Spezia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni