Atuttapagina.it

Stellone: Troianiello e Viviani sono due ottimi giocatori

Gennaro TroianielloGennaro Troianiello e Federico Viviani sono due obiettivi del Frosinone. La “non smentita” dell’interessamento da parte della società giallazzurra arriva da Roberto Stellone, che a precisa domanda sui due calciatori ha risposto: «Viviani e Troianiello sono due ottimi giocatori». L’allenatore ha, così, confermato che il regista del Latina in prestito dalla Roma e l’ex esterno d’attacco giallazzurro ora al Bologna ma di proprietà del Palermo piacciono. E, aggiungiamo, i direttori Salvini e Giannitti li stanno pure seguendo per cercare di portarli a Frosinone.
Nel giorno della partenza per il ritiro di Roma Stellone si è soffermato a lungo sul mercato: «C’è piena sintonia con il direttore Giannitti. Abbiamo l’esigenza di intervenire per quanto riguarda il terzino, ma senza fretta: quel giocatore potrà anche arrivare negli ultimi giorni di mercato». E poi: «Per gli altri ruoli dovremo essere cauti. Abbiamo la lista bloccata e non compreremo se prima non ci sarà stata una partenza. Partenze che potrebbero avvenire solo a fronte di esplicita richiesta di cessione da parte eventualmente di qualche scontento». Il summit di mercato non ci sarà oggi, ma nei prossimi giorni. «Durante il ritiro il presidente verrà a trovarci e ci faremo una chiacchierata», ha rivelato Stellone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni