Atuttapagina.it

Torna lo Struscio, il 21 febbraio amarcord in Provincia

Sei di Frosinone se struscioUn evento che celebra… un evento che voleva ricordare. Un anno fa la neo nata associazione “Sei di Frosinone se” organizzò una serata che aveva il sapore dell’amarcord: tramite i social network fu lanciato il passaparola e in breve tempo venne organizzata la rievocazione dello “Struscio in Provincia”, la passeggiata nella parte alta del capoluogo che giovani e meno giovani facevano il sabato sera – ed anche la domenica pomeriggio – negli anni Ottanta e Novanta.
Un anno fa furono migliaia a ritrovarsi di nuovo in quei luoghi, con qualche ruga in più e qualche capello in meno magari, ma sempre con lo spirito di condivisione che a partire dalla metà degli anni Novanta Frosinone sembra aver smarrito. In quella occasione la riproposizione dello Struscio venne vissuta anche dai ragazzi delle nuove generazioni, che venti o trenta anni fa non erano nati o che erano dei bambini.
A distanza di dodici mesi da quell’incredibile evento, il primo organizzato da Sei di Frosinone se, si torna ad affollare i luoghi dello Struscio per tante altre “vasche”. L’appuntamento è per il 21 febbraio a partire dalle 18 e il ritrovo è fissato nei soliti posti: piazza Gramsci, viale Marconi, Largo Sant’Antonio e Corso della Repubblica almeno fino al bivio con via Alcide De Gasperi. Ci vediamo in Provincia!

Sei di Frosinone se struscio

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni