Atuttapagina.it

Una Befana di canzoni e solidarietà a Ferentino

BefanaMartedì 6 gennaio alle 15, a Ferentino presso la struttura polivalente della Parrocchia di San Rocco, si terrà la “Befana dei Compl8 and Friends”.
La particolarità della manifestazione canora e di spettacolo è che si tratterà di un evento improntato sul sociale e sull’integrazione: un altro importante passo indirizzato ad aumentare la consapevolezza sull’importanza di questa tematica.
Ad alternarsi sul palco, oltre agli ospiti d’onore “Artisti per Caso Unitalsi” di Fiuggi e Anagni, Sirio Villani, le “Tea Party” di Ferentino e “Lorenzo canta Vasco”, ci saranno Federica Zaccari, Francesca Capraro, il “Teo Ciociaro” Gabriele Schietroma, Maddalena Salvadego, le band dei “Carpe Diem”, Compl8 e “I Quattro Flowers”, rigorosamente tutti con musica dal vivo.
Presentatori d’eccezione il ferentinate Angelo Pignataro ed il fiuggino Gino Ferriello.
Una manifestazione realizzata senza alcun sostegno finanziario pubblico o privato: gli organizzatori ringraziano in modo particolare Don Enzo per la concessione della struttura, tutti gli artisti e i gruppi che hanno dato piena disponibilità, le associazioni, i tecnici e tutti coloro che hanno offerto il proprio impegno per la buona riuscita dell’evento, ma soprattutto i “ragazzi speciali” che si esibiranno.
«Questo è il nostro modo di fare spettacolo, nella sua genuinità, caratterizzandolo in quel sociale di qualità, senza scopo di lucro, con il fine di lasciare un’esperienza ricca di emozioni e di tanti piccoli doni speciali, quelli che ti riempiono il cuore, quelli che si sentono e restano per sempre dentro, quelli che non puoi dimenticare. Ogni bambino, ragazzo o adulto ci regala un pezzettino di sé e noi tutti speriamo di lasciare qualcosa di buono in loro», spiegano dall’associazione culturale Compl8.

Befana1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni