Atuttapagina.it

A Ferentino si festeggia San Valentino in piazza

Quest’anno a Ferentino si festeggia in piazza il San Valentino: appuntamento sabato dalle 17 alle 20 in piazza Matteotti.
Si tratta di un appuntamento ideato dai “Soliti Noti” capitanati da Alessandro Palombo, che ha incassato il sostegno del Comune di Ferentino e della Pro Loco.
Coppie e single potranno festeggiare il San Valentino sotto la tensostruttura che sarà montata in piazza Matteotti e dove si potrà brindare con i calici di spumante offerti dall’organizzazione e, soprattutto, ascoltare della musica con il concerto live dei “T.I.R.”, la cover band di Franco Califano.
Alessandro Palombo dell’Associazione Soliti Noti ha affermato: «E’ la prima volta che a Ferentino si terrà un evento del genere, ci tengo a ringraziare l’amministrazione comunale e la Pro Loco per aver accolto la nostra proposta ed aver inserito la manifestazione nel calendario degli eventi di febbraio: vogliamo brindare al San Valentino in piazza e grazie alla Protezione Civile abbiamo una struttura che ci permette anche in caso di maltempo lo svolgimento della manifestazione. A dare la giusta atmosfera all’evento ci penseranno i T.I.R., soprattutto dal lato della loro professionalità e bravura in ambito musicale. Vi aspettiamo numerosi, per un sabato pomeriggio all’insegna degli innamorati e non, un modo comunque di fare aggregazione e di stare insieme, di festeggiare in una pubblica piazza di un incantevole centro storico».

Ferentino San Valentino

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni