Atuttapagina.it

A Sora visite mediche gratuite nella prossima domenica

SoraLe iniziative delle associazioni e dei comitati che difendono il diritto alla salute non si fermano. Domenica 1 marzo, dalle 10 alle 17, in piazza Mayer Ross a Sora, si svolgerà l’evento “Giornata della Salute”. La manifestazione, organizzata dal Comitato Civico Art. 32 e dall’A.D.O. con il Coordinamento provinciale della sanità, gode del patrocinio del Comune di Sora.
A partire dalle 9 ci si potrà prenotare per sottoporsi gratuitamente a varie prestazioni sanitarie, tra le quali misurazione della pressione arteriosa, misurazione della glicemia, ecografia tiroidea, audiometria, visite dal nutrizionista, dall’otorino, dall’oculista, dal cardiologo e dall’igienista dentale. Sarà, inoltre, possibile donare il sangue. I medici ed il personale presente impiegheranno apparecchiature di loro proprietà.
Per chi volesse effettuare l’ecografia tiroidea si consiglia di presentarsi a digiuno o a stomaco leggero, mentre per la misurazione della glicemia si consiglia di presentarsi a digiuno o dopo che siano passate almeno due ore dalla colazione-pasto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni