Atuttapagina.it

Basket, il saluto di Salvatore Parrillo: “Grazie Ferentino”

Fmc Ferentino Salvatore ParrilloSalvatore Parrillo ha voluto salutare i tifosi della FMC Ferentino prima di lasciare la società amaranto. Dopo cinque stagioni si è conclusa l’esperienza in Ciociaria del playmaker e, allora, ha deciso di affidare all’ufficio stampa di quello che è ormai il suo ex club un messaggio scritto con il cuore.

«Un grazie di cuore a tutte le persone che dal primo momento mi hanno dimostrato grande affetto! Grazie per questi bellissimi 4 anni e poco più, impossibile ringraziarvi uno ad uno ma ci tenevo in particolar modo a dire grazie alla mia ragazza, alla mia famiglia, a Tutti gli amici, ai miei tanti compagni di squadra, al presidente ed allo staff tecnico, medico e dirigenziale. grazie ai good fellas, grazie a tutta la gente di questa bellissima città, che ha reso unico il mio percorso amaranto! Grazie a Sant’Ambrogio che ormai sento un po anche mio!! Grazie ed ancora grazie!! Tanti i ricordi che tengo stretti dentro di me per cui devo esservi grato, grazie per il 25 maggio 2012!! Grazie per avermi fatto sentire a casa !! Non vi nascondo la mia emozione nel leggere tutto l’affetto che continuate a dimostrarmi salutandomi con l’aiuto dei vari social, rivivere anche solo in foto tutto ciò che di bello c’è stato è per me una sensazione indescrivibile!! Faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi per la coppa Italia e per il finire di stagione! Ringrazio inoltre Alessandro Andrelli per avermi dato la possibilità di ringraziarvi pubblicamente. A presto Sasà».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni