Atuttapagina.it

Frasi di Lotito, Roberto Mancini: “Frosinone e Carpi abbiano la possibilità di frequentare la Serie A”

Roberto ManciniRoberto Mancini è tornato sul “Lotitogate” e sulle frasi pronunciate al telefono dal presidente della Lazio e membro del Consiglio Federale, Claudio Lotito. Presente ieri sera negli studi de La Domenica Sportiva, l’allenatore dell’Inter, che già all’indomani della pubblicazione della telefonata tra Lotito e il direttore sportivo dell’Ischia, Pino Iodice, aveva detto la sua sull’argomento, ha ribadito il concetto. Mancini si è schierato completamente dalla parte delle società tirate in ballo da Lotito. «Tutti devono avere l’opportunità di frequentare il massimo campionato. Sia che si tratti del Carpi, sia che si tratti del Frosinone».
Molto meno netto è stato, nel corso della stessa trasmissione, l’allenatore del Cesena Mimmo Di Carlo. Sollecitato anche lui sull’argomento, Di Carlo ha commentato: «Ci saranno delle persone che giudicheranno le parole di Lotito. Io posso solo dire che lo ritengo una persona che voglia cambiare il calcio italiano».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni