Atuttapagina.it

Frosinone, è Santana il sostituto di Masucci

Mario Alberto SantanaDopo la partenza di Masucci, che si è legato alla Virtus Entella, il Frosinone è andato dritto su un esterno per sostituirlo. La scelta è caduta sull’esperto argentino Mario Alberto Santana, classe 1981 con un lungo passato in Serie A. Santana arriva in prestito fino a giugno dal Genoa. Cresciuto in Patria nelle giovanili del San Lorenzo, il neo giallazzurro è arrivato in Italia nel gennaio 2002. Da allora ha indossato le maglie del Venezia, del Chievo, del Palermo, della Fiorentina, del Cesena, del Napoli, del Torino e del Genoa, sempre in Serie A. In rossoblu, però, Santana ha giocato solo sei spezzoni di partite nella scorsa stagione e neppure un minuto in quella attuale. A Frosinone sarà un’alternativa a Paganini e Soddimo, con l’ambizione di “rubare” il posto al secondo.
Con l’arrivo di Santana si è chiuso il calciomercato del Frosinone. In giallazzurro sono arrivati Pamic, Sammarco, Cosic, Lupoli e Santana. Sono, invece, andati via Schiavi, Gessa, Altobelli, Musacci, Curiale e Masucci. Nessun giocatore del Frosinone risulta fuori dalla lista degli over 21.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni