Atuttapagina.it

Frosinone, Stellone: “Play-off? Sì, se raggiungiamo la quota salvezza nelle prossime otto partite”

Roberto Stellone Martina Terrinoni«Non contano né il modulo, né i nomi dei giocatori che scenderanno in campo. Conterà solo l’atteggiamento. Una vittoria sarebbe importante perché faremmo un salto in avanti per quanto riguarda la zona play-off e perché ci allontaneremmo dalla zona play-out, visto che ci sono diversi scontri diretti». Roberto Stellone fissa l’obiettivo e “carica” di significato la partita con la Pro Vercelli.
Il Frosinone arriva da un momento difficile: «Ci sta mancando la continuità, dobbiamo ritrovarla immediatamente. Con l’aiuto di tutti, in primis dei tifosi, possiamo farcela». E un aiuto Stellone lo vuole avere anche dai suoi attaccanti: «Nell’ultimo periodo siamo stati poco precisi e poco “cattivi” sotto porta, dobbiamo tornare ad esserlo». In settimana proprio su Atuttapagina.it è stata posta la domanda sul tipo di obiettivo al quale deve pensare il Frosinone: la salvezza o i play-off. Stellone ha risposto al quesito: «Se nelle prossime otto partite dovessimo raggiungere la quota salvezza, conquistando cioè 10-12 punti, poi nelle restanti otto gare l’obiettivo dei play-off possiamo centrarlo. In questo momento della stagione diamo un’occhiata alle nostre spalle, ma gettiamo anche uno sguardo davanti. Pensando sempre al prossimo appuntamento, quello con la Pro Vercelli contro la quale è fondamentale vincere».

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni