Atuttapagina.it

Il Frosinone verso la sfida col Catania, Stellone: “Gioca Zappino”

Stirpe Stellone Federico Casinelli«Ci saranno quattro o cinque novità nella formazione titolare. Tra i pali confermerò Zappino». Roberto Stellone non fornisce molte indicazioni sull’undici del Frosinone che domani affronterà il Catania. Il tecnico si è limitato a dire che in vista dei tre impegni in otto giorni farà tirare il fiato a qualcuno dei suoi giocatori, senza comunque ricorrere al massiccio turnover visto nella prima parte di stagione. Di sicuro in porta giocherà ancora Zappino, che a questo punto sembra essere tornato il titolare del ruolo.
A Catania il Frosinone dovrà rinunciare a Crivello (risentimento muscolare), Santana (infortunatosi in uno scontro in allenamento con Zanon) e Bertoncini. E allora la probabile formazione è la seguente: Zappino tra i pali; linea di difesa composta dai confermati Matteo Ciofani a destra e Cosic e Blanchard al centro, con Pamic che occuperà la fascia sinistra; a centrocampo Paganini è in vantaggio su Carlini per la corsia destra, con Sammarco e Gucher in mezzo e capitan Frara nella posizione occupata a lungo nella scorsa fantastica stagione di esterno sinistro; in attacco certo di un posto è Lupoli, con l’altra maglia affidata a Daniel Ciofani (favorito) o Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni