Atuttapagina.it

Sanità, il Movimento 5 Stelle: “Le situazioni del Frusinate e del Cassinate le peggiori del Lazio”

Ospedale FrosinoneNei giorni scorsi una delegazione del Coordinamento provinciale della sanità si è incontrata con il Gruppo dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, presso la sede del Consiglio regionale del Lazio.
I rappresentanti del Coordinamento hanno illustrato la drammatica realtà della organizzazione sanitaria, ospedaliera e territoriale della provincia di Frosinone, anche alla luce dei provvedimenti adottati dalla direzione generale dell’Asl.
I consiglieri del Gruppo del M5S hanno concordato nel valutare la situazione sanitaria del Frusinate e del Cassinate come la peggiore del Lazio e la più inadeguata a far fronte alle impellenti necessità di salute delle nostre popolazioni per il suo caos organizzativo, per la sua precarietà e per il deteriorarsi progressivo dell’offerta sanitaria, che la sta portando velocemente verso un punto di non ritorno.
A conclusione del confronto il Gruppo del M5S ha deciso di tenere un evento pubblico a Frosinone su queste tematiche intorno al 20 marzo con lo scopo preciso di elaborare, insieme al Coordinamento e ad altre realtà associative del territorio, proposte atte a fermare il declino.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni