Atuttapagina.it

Sanità provinciale, le associazioni di cittadini incontrano i sindacati dei medici

Sit-in ospedaleLe associazioni ed i comitati del Distretto B, aderenti al Coordinamento provinciale della sanità, nell’ambito di una serie di azioni rivolte alla discussione per la conoscenza dei problemi della sanità locale e provinciale e delle proposte avanzate per la loro soluzione, hanno organizzato un incontro con i rappresentanti dei sindacati dei medici e degli altri operatori sanitari.
Questo evento vuole essere un ulteriore momento di confronto costruttivo e di arricchimento delle opinioni e delle proposte provenienti da tutte le formazioni organizzate e rappresentative degli operatori sanitari e vuole, inoltre, costituire un solido passo di un percorso complesso finalizzato alla valorizzazione dell’offerta sanitaria pubblica.
A tutti è nota la drammatica realtà di sofferenza e disagio che i cittadini vivono ogni giorno. Il confronto è necessario affinché si possano  produrre percorsi e proposte condivise atte a determinare un’inversione di tendenza.
L’incontro si terrà venerdì alle 17 presso la sala riunioni del Centro Anziani in via Madonna della Neve, accanto alla Scuola per l’infanzia, a Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni