Atuttapagina.it

Tutti in bici per pulire la città, iniziativa di Frosinone Bella e Brutta

Frosinone Bella e Brutta«La nostra amata città, che continua ad avere livelli d’inquinamento insostenibili ed ormai sfuggiti di mano, ha bisogno della collaborazione attiva di associazioni e cittadini ecologisti sensibili al problema, oltre ad iniziative che ci facciano orientare sempre più verso una mobilità sostenibile con iniziative coinvolgenti, tipo la posa di nuovi cestini ove mancano o la pulizia di aree trascurate, come andremo a fare già da domenica prossima». Luciano Bracaglia, presidente dell’associazione di volontariato Frosinone Bella e Brutta, annuncia la prossima iniziativa.
«Abbiamo ritenuto giusto ed opportuno – prosegue Luciano Bracaglia – cogliere l’occasione delle domeniche ecologiche per offrire una collaborazione fattiva all’amministrazione comunale, come abbiamo cercato di fare sempre, organizzando già dalla prossima domenica un evento in cui i cittadini potranno contribuire a pulire la città e i cui dettagli sono definiti all’indirizzo www.frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2015/02/sali-in-bici-e-vieni-con-noi-pulire-la.html».
«Altre iniziative in mobilità e tante sorprese ve le proporremo nelle prossime due domeniche ecologiche del 22 febbraio e del 15 marzo. Vi aspettiamo numerosi», conclude il presidente dell’associazione Frosinone Bella e Brutta.

Frosinone Bella e Brutta1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni