Atuttapagina.it

Via Ciamarra, una discarica a cielo aperto nel cuore di Frosinone

Affacciandosi dal parcheggio multipiano di Frosinone e guardando in giù lo spettacolo che si presenta davanti ai propri occhi è davvero poco edificante. La zona sottostante la strada che unisce via Alcide De Gasperi con via Alessandro Ciamarra, quella sulla quale insiste anche un passaggio pedonale con il tapis roulant (non in funzione), è stata trasformata in un’immensa discarica abusiva. Ovviamente a cielo aperto.
L’area, per essere più precisi, è quella adiacente il parcheggio multipiano, nel lato verso via Ciamarra. Una situazione, quella venutasi a creare, che ha ben poco a che fare con il senso civico e sconfina nel degrado. Materassi abbandonati, buste dell’immondizia gettate ovunque, addirittura pezzi di automobili come una portiera o un intero paraurti, per non parlare degli immancabili copertoni. E poi lattine, bottiglie di vetro e di plastica e ogni altro tipo di rifiuti. Nell’area, estesa qualche decina di metri, sono presenti anche le carcasse di un paio di gatti, che probabilmente nella zona trovavano di che mangiare.
Lo scempio è totale e la situazione, oltre che per il decoro urbano, va immediatamente sanata anche per quanto riguarda l’igiene: tanta immondizia risulta pericolosissima per la salute degli abitanti della zona.

Discarica via Ciamarra

Discarica via Ciamarra1

Discarica via Ciamarra2

Discarica via Ciamarra3

Discarica via Ciamarra4

Discarica via Ciamarra5

Discarica via Ciamarra6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni