Atuttapagina.it

Buon compleanno Frosinone OFC, l’informazione giallazzurra compie cinque anni

Frosinone official fun clubFrosinone Official Fun Club compie cinque anni. La pagina attiva su Facebook ha tagliato il traguardo del suo primo lustro. Per quanto riguarda l’informazione legata alla squadra giallazzurra, fatta eccezione per gli altri gruppi nei quali però viene dato maggiore spazio alla discussione tra tifosi, Frosinone OFC rappresenta il principale punto di riferimento per tutti coloro che hanno il Leone nel cuore. E la pagina creata da Matteo Nanè e gestita insieme ad un appassionato staff oggi ha virtualmente spento le cinque candeline con questo post:

«Esattamente il 20 marzo 2010 è stata creata questa pagina, in 5 anni abbiamo percorso insieme una strada fatta di mille emozioni, a partire dalla retrocessione, ai derby ritrovati con il Latina, partite importanti, cambi di allenatori, giocatori, la promozione e tanto altro.
Momenti indimenticabili soprattutto per noi admin, che quotidianamente ci impegniamo a mantenere la qualità e la quantità di informazioni per il Frosinone OFC.
Dal primo giorno, l’obiettivo che ci siamo prefissati è stato quello di coinvolgere più gente possibile e magari anche solo una persona che ritorna a seguire la nostra squadra, per noi è un grande traguardo.
L’augurio è di diventare sempre di più, contribuire alla causa del Frosinone Calcio, aumentare i servizi da offrire ad ogni singolo “fan”, ricordando che i veri protagonisti del nostro successo SIETE VOI!
Per questa occasione, abbiamo organizzato un evento, purtroppo però dopo lunghe riflessioni, è stato deciso di rimandare il tutto. Dato che secondo noi, dopo diversi episodi accaduti nei giorni trascorsi, non c’è nulla da festeggiare per la nostra squadra, al contrario vogliamo la massima concentrazione di tutti, nel periodo più duro del Campionato e del calcio italiano in generale. Come già scritto, non preoccupatevi… “La festa è solo rimandata”.
Un grazie di cuore a tutta la gente che ci segue. Forza leone e auguri al Frosinone OFC!».

Frosinone Calcio Official Fun Club

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni