Atuttapagina.it

Cinema e Ciociaria, al via la rassegna alla Villa comunale di Frosinone

E’ stata inaugurata questa mattina la rassegna “Cinema & Ciociaria”. Per cinque giorni, fino a venerdì prossimo, la Villa Comunale di Frosinone ospiterà una serie di eventi legati al cinema. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Società del Cinema “Nino Manfredi”, vuole essere anche un omaggio al grande attore ciociaro, che ha dato lustro alla nostra terra. E proprio a Nino Manfredi è dedicata la mostra fotografica visitabile, così come tutti gli altri eventi inseriti nella rassegna, gratuitamente nei locali della Villa Comunale.
L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Assessorato alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio e si avvale del patrocinio della Provincia e del Comune di Frosinone. Nei cinque giorni della manifestazione saranno realizzati workshop tematici su tecniche di doppiaggio e produzione cinematografica. Nella mattinata di domani, a partire dalle 10, Raffaele Rivieccio racconterà Manfredi nel seminario “Nino in 3D – Anatomia di un attore”.

Nino Manfredi

Nino Manfredi1

Nino Manfredi2

Nino Manfredi3

Nino Manfredi4

Nino Manfredi5

Nino Manfredi6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni