Atuttapagina.it

Eusebio, appuntamento con il gran finale della webserie

EusebioGran finale per “Eusebio” al Cinema Teatro Antares di Ceccano. Domenica 22 marzo, a partire dalle 18, la “webnovela che ha commosso il web” vivrà l’epilogo, con la proiezione dei dodici episodi già visibili su YouTube e quella dell’ultimo che rappresenta l’atto conclusivo della serie.
“Eusebio” è una webserie realizzata in Ciociaria che fa il verso alle telenovelas sudamericane, esasperando i contenuti e rimarcando l’involontaria comicità che molto spesso caratterizza quel tipo di prodotto. Con “Eusebio”, le cui puntate sono state pubblicate a cadenza settimanale su YouTube, si è riso tanto in questi mesi. E i creatori (Simone Ignagni, Maurizio Mantua, Samuele Rossi, Antonio Tortorello e Mauro Vottari), affiancati da altri amici che hanno interpretato i molteplici personaggi presenti nella storia, hanno dimostrato di avere una vena di “simpatica follia” per portare a termine un divertente e ben realizzato progetto come “Eusebio”.Eusebio1
La serie ruota attorno alle vicende di Carlos De La Fuente, che fa ritorno nella cittadina di Boda per conquistare il cuore di Miranda. Da questo spunto narrativo si dipanano tantissime storie sugli abitanti della città immaginaria dell’Argentina. Appuntamento allora presso il Cinema Teatro Antares di Ceccano per la serata conclusiva in compagnia di “Eusebio”. L’evento è organizzato dall’Associazione Soylent Green in collaborazione con il Comune di Ceccano. La manifestazione si preannuncia ricca di sorprese. L’ingresso è libero. (Gabriele Margani)


Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni