Atuttapagina.it

Festa dell’ambulante a Frosinone, la Cisl raccoglie le firme per una proposta di legge sul fisco

Coppotelli, Maceroni, RomanoDomani, dalle 7 alle 14, in via Caio Mario, zona Maniano a Frosinone, si terrà la Festa dell’Ambulante organizzata dall’Associazione Ambulanti Oggi Felsa-Cisl.
Frosinone ospiterà stand di venditori provenienti da tutta la regione che esporranno merci di vario genere: dai manufatti all’artigianato, dalla lavorazione di vari materiali all’oggettistica.
Stand dedicati anche al collezionismo e agli amanti dello shopping: abbigliamento, calzature, bigiotteria, ma anche lavori in ceramica, vimini, ferro battuto e molto altro ancora. Ci saranno, come sempre, anche stand enogastronomici che esporranno i nostri prelibati prodotti locali e altrettanto gustosi prodotti tipici di altre regioni, per tutti i buongustai che amano sperimentare nuovi piatti e nuovi sapori.
Una mattinata dedicata agli amanti dei mercatini che potranno passeggiare tra le bancarelle e curiosare in cerca di qualcosa che faccia al caso loro.
Alla Fiera, inoltre, sarà presente anche un gazebo della Cisl di Frosinone per la raccolta firme per il progetto di Legge di iniziativa popolare “Per un fisco più equo e più giusto”, per spingere il governo ad adottare una riforma del sistema fiscale per cambiare il Paese. «I tempi della politica – afferma il segretario generale della Cisl di Frosinone Pietro Maceroni – non sono compatibili con l’aumento dei disoccupati, dei giovani esclusi dal lavoro e dei nuovi poveri. Dopo sette anni di crisi servono risposte certe, immediate e concrete; per questo la giornata della Festa dell’Ambulante potrà essere un’occasione utile per sostenere le proposte della Cisl per cambiare il fisco e migliorare il Paese».

Cisl

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni