Atuttapagina.it

Frosinone, contro il Perugia tornano i titolari

Russo LisiFrosinone nuovo rispetto a quello che ha affrontato – e battuto – il Catania, ma comunque “vecchio” tenendo conto che si rivedranno praticamente tutti i titolari. Stellone a poco più di ventiquattro ore dalla sfida con il Perugia ha un solo dubbio sulla fascia sinistra di difesa, con Crivello che non è ancora al meglio dopo il risentimento muscolare che lo ha costretto al riposo sabato scorso e con Pamic che è alle prese con una contusione al polpaccio: l’impressione è che il croato possa farcela, ma se così non dovesse essere è pronto al suo posto Matteo Ciofani.
Stellone ha fornito poche ma comunque importanti indicazioni. «Russo giocherà, Santana è recuperato», ha spiegato l’allenatore. E allora tra i pali ci sarà Zappino; reparto di difesa composto da Zanon a destra, Russo e Blanchard al centro e Pamic (o Matteo Ciofani) a sinistra; a centrocampo si torna alla linea a quattro con Paganini a destra, Gori che al centro affiancherà Gucher fresco di rinnovo di contratto e Soddimo a sinistra; in attacco torna la coppia formata da Daniel Ciofani e Dionisi. Sicuro assente è Bertoncini.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni