Atuttapagina.it

Frosinone-Perugia, ultimo tavolo tecnico della Questura

Pallone calcioQuesta mattina il questore di Frosinone Filippo Santarelli ha presieduto il tavolo tecnico per mettere a punto gli ultimi dettagli organizzativi per il servizio di ordine pubblico predisposto per la partita Frosinone – Perugia, in programma domani sera alle 20:30.
Erano presenti, oltre ai rappresentanti delle varie forze di polizia, anche il responsabile della Protezione Civile, che concorrerà nell’evento con l’impiego di 50 volontari, oltre alla fornitura di idonee apparecchiature luminose da utilizzare per migliorare le condizioni di luce.
Anche la Polizia Provinciale metterà in campo tutti i suoi uomini per presidiare il percorso che sarà pattugliato anche da personale in borghese per evitare pericolosi assembramenti.
Nulla è stato tralasciato per l’arrivo dei previsti 500 tifosi del Perugia: strade chiuse per il tempo strettamente necessario per l’afflusso e deflusso, al fine di ridurre il disagio ai cittadini, ed il divieto di sosta per garantire il transito in sicurezza delle tifoserie.
Il questore Santarelli ha poi precisato i compiti di ogni funzionario che sarà impiegato e ribadito le modalità operative del servizio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni