Atuttapagina.it

Frosinone, ricorso contro la chiusura di Tribuna e Distinti: un esito già scritto?

Frosinone derbyQuello di domani è il giorno della verità. Tra ventiquattro ore si saprà se i tifosi del Frosinone potranno assistere al derby contro il Latina dai settori dei Distinti e della Tribuna centrale. A pronunciarsi sul ricorso presentato dal Frosinone, che ha pure inoltrato il reclamo contro le squalifiche a Soddimo e Crivello, le inibizioni al presidente Stirpe e al direttore sportivo Giannitti e la maxi multa di 30 mila euro, sarà la Corte Sportiva d’Appello presieduta da Gerardo Mastrandrea.
Ad oggi la fortissima sensazione è che il ricorso contro la chiusura dei due settori del Matusa verrà respinto. L’organo di giustizia sportiva della Federcalcio non vuole creare un precedente e, soprattutto, non vuole sconfessare il referto dell’arbitro Aureliano e il comunicato del Giudice Sportivo. Insomma, per quella parte del reclamo le speranze per il Frosinone di avere giustizia sono pochissime.
Allo stesso modo i tifosi della Curva Nord del Frosinone sono fermi nella loro posizione: domenica se i Distinti e la Tribuna centrale non saranno aperti non entreranno neppure loro nel proprio settore. Intanto questa mattina il GOS – Gruppo Operativo Sicurezza è tornato a riunirsi: l’incontro sta per terminare in questi minuti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni