Atuttapagina.it

Gucher ha prolungato fino al 2017. L’agente: “L’obiettivo di Robert è andare in Serie A”

Robert Gucher Martina TerrinoniRobert Gucher ha prolungato il contratto con il Frosinone. Il rischio che il centrocampista austriaco possa svincolarsi è adesso scongiurato. Il vecchio contratto di Robert, infatti, scadeva il prossimo 30 giugno e il giocatore ha accettato l’offerta della società, in modo da garantire a quest’ultima un’adeguata contropartita economica in caso di una cessione in estate. Eventualità, questa, tutt’altro che da scartare, come ha precisato il procuratore Max Hagmayr, raggiunto al telefono proprio per chiedergli novità sul rinnovo di Gucher.Robert Gucher Martina Terrinoni1
«Si, Robert ha prolungato il suo contratto con il Frosinone fino al 2017. L’obiettivo, comunque, resta quello di permettere al giocatore di andare in Serie A quest’anno. La società ci ha promesso che ci darà una mano affinché si realizzi il sogno di Gucher», ha affermato l’agente del regista giallazzurro.
Il centrocampista è, dunque, andato incontro al Frosinone nell’evitare di andare in scadenza. Il club, da parte sua, ha promesso al giocatore che non ostacolerà un suo trasferimento nel massimo campionato. Già l’estate scorsa tra le parti c’era stato questo stesso accordo: considerati l’impegno e la professionalità di Robert, la società intende mantenere fede al patto. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni