Atuttapagina.it

I tifosi del Frosinone pronti all’abbraccio con la squadra

Si sta per chiudere la settimana più difficile per il Frosinone. Sette giorni fa la squadra di Stellone giocava la partita con la Virtus Entella, condizionata dal mediocre arbitraggio di Gianluca Aureliano. Sono seguite polemiche a distanza sull’asse Frosinone-Chiavari, pizzini misteriosi, arresti in Belgio, stangate del Giudice Sportivo e discussioni sulla questione sicurezza in vista dell’imminente derby col Latina. Di tutto si è parlato fuorché di calcio e di campo. E la colpa non è certo del Frosinone.
I leoni ciociari devono ritrovare in fretta la concentrazione, perché lunedì sera a Varese avranno la possibilità di consolidare il proprio posto nei play-off. E per dare coraggio e trasmettere forza alla squadra domani mattina i tifosi si presenteranno in massa al Matusa, sede della rifinitura, per incitare i giocatori. Sarà un bel momento, nel quale verrà stretto un patto tra squadra e tifoseria: unite per lasciarsi alle spalle tutto ciò che è successo negli ultimi sette giorni e per dire a tutti che il Frosinone è più forte delle difficoltà e degli ostacoli. L’appuntamento è alle 10.

Tifosi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni