Atuttapagina.it

Il Frosinone interrompe il silenzio stampa, Stellone torna a parlare

Frosinone LegeaDopo diciassette giorni nei quali di calcio si è parlato davvero poco, ad eccezione della breve parentesi in occasione della partita con il Varese, il Frosinone decide di interrompere il silenzio stampa. Domani è in programma la conferenza di Roberto Stellone per presentare la partita con il Trapani di giovedì sera.
Sono stati diciassette giorni durante i quali chiunque si è sentito autorizzato a dire la sua, spesso travalicando i ruoli e invadendo inopportunamente i campi altrui. La società del Frosinone ha deciso di mantenere un profilo basso e ha optato per il silenzio stampa di allenatore e calciatori: è stata la scelta più saggia da parte del presidente Stirpe e del direttore Salvini, perché non era davvero il caso di alimentare le polemiche e gettare altra benzina sul fuoco. Bene si è fatto a lasciar rasserenare gli animi e ad attendere il momento giusto per riprendere la parola. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni