Atuttapagina.it

Impianti sportivi Corso Lazio, Ottaviani: “Il campo di allenamento del Frosinone pronto in primavera”

I nuovi campi sportivi nella zona di Corso Lazio, a Frosinone, sono in via di ultimazione: è stata completata la stesura del manto sintetico degli impianti di calciotto e di calcetto, mentre da ieri mattina sono in corso le operazioni di zollatura del campo di calcio a 11 in erba, dove si allenerà il Frosinone. Sono in via di ultimazione, inoltre, anche i lavori di completamento delle aree tecniche, con spogliatoi, infermeria, uffici e depositi, per permettere la fruizione completamente autonoma delle due zone sportive, una in uso alle associazioni dilettantistiche del territorio e l’altra nella disponibilità del Frosinone Calcio.
«Quando la pubblica amministrazione lavora con efficienza e con metodo – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – diventa un punto di riferimento anche per il privato, sia nel settore sportivo che in quello imprenditoriale. Stiamo rispettando, anche con qualche tempistica in anticipo, il cronoprogramma che avevamo fissato lo scorso anno per la consegna degli impianti, districandoci tra una serie di cavilli e di procedure di esproprio che rischiavano di mettere a repentaglio la rendicontazione del finanziamento agli organi di Strasburgo e Bruxelles. Se la misura della competitività dei Comuni è quella di spendere celermente i finanziamenti europei, senza residui ed evitando le revoche, allora possiamo certamente sottolineare l’estrema efficienza con cui la macchina comunale sta definendo l’impiego delle risorse comunitarie nella zona di Corso Lazio». (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Campi Corso Lazio

Campi Corso Lazio1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni