Atuttapagina.it

La Croce Rossa di Frosinone presente all’Expo di Milano

Croce Rossa ItalianaCi sarà anche una rappresentanza del Comitato provinciale di Frosinone della Croce Rossa Italiana all’Expo 2015 di Milano, l’evento che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre prossimi.
L’organizzazione ha messo a disposizione della Croce Rossa uno spazio in cui potranno essere rappresentate le attività dell’associazione di volontariato.
E’ stata quindi richiesta, da parte di tutte le regioni, la disponibilità a presidiare gli stands che saranno allestiti con la presenza di otto volontari per turni di nove giorni consecutivi.
Alla regione Lazio è stato assegnato il periodo dal 20 al 28 giugno, con l’inizio del turno fissato alle 10. In questi giorni all’Expo di Milano ci saranno, dunque, anche dei volontari provenienti dal Comitato provinciale di Frosinone della Croce Rossa, scelti in base al curriculum e alla corretta conoscenza della lingua inglese.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni