Atuttapagina.it

La Serie A in pressing su Gucher, a Varese un osservatore del Verona

Robert Gucher1Il Verona si è buttato a capofitto su Robert Gucher. Lunedì sera un osservatore della società gialloblu sarà presente allo stadio “Franco Ossola” di Varese appositamente per vedere il centrocampista del Frosinone. Il club scaligero ha messo nel mirino Gucher ed è pronto a rompere gli indugi e a chiedere il giocatore alla società di via Marittima. Robert, come riportato da Atuttapagina.it (Gucher ha prolungato fino al 2017. L’agente: “L’obiettivo di Robert è andare in Serie A), ha rinnovato il suo contratto con il Frosinone per altri due anni. In questo modo il giocatore ha dato la possibilità al club di monetizzare al massimo dalla sua cessione, visto che il rischio concreto era quello di perdere Gucher a parametro zero.
Il Frosinone, così, può trattare da una posizione di forza con altre società. Lo stesso club giallazzurro – al momento della firma del rinnovo del contratto e, precedentemente, anche la scorsa estate – ha assicurato a Gucher che agevolerà il suo desiderio di giocare in Serie A.
E il Verona potrebbe essere il treno giusto per Robert. A meno che nel massimo campionato il centrocampista austriaco non ci arrivi proprio con la sua attuale squadra… (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni