Atuttapagina.it

Le uova di Pasqua di Sei di Frosinone se e la corsa per l’Africa, due appuntamenti con la solidarietà

Sei di Frosinone se uova di PasquaTutto pronto per “CoviAmo il sorriso” e “We Run For Africa”, due manifestazioni per un unico scopo benefico. La solidarietà il tema principale di domani 28 marzo, a partire dalle 14, alla Villa Comunale di Frosinone.
“CoviAmo il sorriso” è la manifestazione promossa da “Sei di Frosinone se”. Fase finale di una raccolta di uova tra cittadini e aziende di Frosinone e provincia, durata un mese, e che verranno donate alle Case Famiglia, al reparto pediatrico dell’ospedale cittadino e poi durante tutta la giornata di domani tra giochi e attrattive.We run for Africa
“We Run For Africa”, invece, è una corsa podistica organizzata e promossa dall’Associazione Libertà di Vivere in collaborazione con “Il Corridore”. La manifestazione, a carattere sportivo, punta a raccogliere fondi che saranno interamente devoluti per strutture ospedaliere e sanitarie in Tanzania e Rwanda.
Le due manifestazioni, sinergia tra le associazioni cittadine, doneranno alla città un momento per bambini e famiglie, opportunità per riscoprire il valore sociale della condivisione di sorrisi e felicità. Tutto intorno lo spettacolo del Mago Cipollone, musica, cibo e tanto altro per una giornata cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. (Alex Vigliani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni