Atuttapagina.it

Otovision lancia gli occhiali personalizzati, testimonial i giocatori del Frosinone

Quattro testimonial d’eccezione hanno partecipato alla presentazione dei nuovi occhiali personalizzati proposti da Otovision. Zappino, Paganini, Soddimo e Zanon hanno indossato gli occhiali da sole nel punto vendita di Otovision in via dei Monti Lepini a Frosinone. Su un’asta degli occhiali era scritto il loro nome con il numero di maglia indossata nel Frosinone, mentre sull’altra compariva la scritta “…e mai ti lascerò”, lo slogan scelto dalla società giallazzurra per la campagna abbonamenti che riprende le parole di un coro dei tifosi.
«Gli occhiali – ha spiegato il dottor Marco Magnante – sono realizzati dalla Ultra Limited, un’azienda di Asti che rappresenta un fiore all’occhiello nel made in Italy. Gli occhiali sono fatti interamente a mano e costituiscono per questo motivo dei pezzi unici, visto che ogni paio è differente dall’altro. Chiunque può scegliere quali colori utilizzare e cosa scrivere sulle aste degli occhiali, che oltre al modello da sole possono essere anche da vista».

Otovision

Otovision1

Otovision2

Otovision3

Otovision4

Otovision5

Otovision6

Otovision7

Otovision8

Otovision9

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni