Atuttapagina.it

Se questa è una domenica ecologica: zero pedoni, troppe macchine e Polizia Locale indifferente

E la chiamano domenica ecologica. Il blocco totale del traffico a Frosinone si è rivelato un flop, complici le pessime condizioni meteorologiche. La pioggia che cade da questa mattina sul capoluogo avrebbe probabilmente dovuto consigliare l’amministrazione comunale a revocare l’ordinanza di divieto della circolazione stradale.
Le foto presenti in questo articolo sono state scattate nella tarda mattinata nella parte bassa della città. Via Aldo Moro appariva desolatamente deserta per quanto riguarda i pedoni. Le auto, invece, circolavano in buon numero. All’incrocio tra via Maria e via Mastruccia c’era una pattuglia della Polizia Locale, che avrebbe dovuto controllare il comportamento dei “furbi” e multarli. E, invece, come si può vedere dalle foto, gli automobilisti sfilavano al fianco della Smart dei vigili urbani senza che venissero fermati. E così alla fine a rimetterci sono stati i cittadini virtuosi, quelli che hanno deciso di rispettare la domenica ecologica e che, a causa delle cattive condizioni del tempo, non hanno potuto fare neppure una passeggiata a piedi. (Gabriele Margani)

Domenica ecologica

Domenica ecologica1

Domenica ecologica2

Domenica ecologica3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni