Atuttapagina.it

Sei di Frosinone se… regali un sorriso e un uovo di Pasqua ai bambini

Sei di Frosinone se uovaTorna l’appuntamento con le uova di Pasqua consegnate ai bambini delle case famiglia di Frosinone e del reparto pediatrico dell’ospedale “Fabrizio Spaziani”. Ancora una volta l’associazione “Sei di Frosinone se” si è fatta promotrice di un lodevole evento che già lo scorso anno si è trasformato in un successo, regalando sorrisi a tanti bambini. Tutte le uova donate dai componenti dell’associazione e da tanti altri cittadini verranno consegnate ai bambini in una manifestazione che, come l’anno scorso, si terrà presso la Villa Comunale di Frosinone. L’appuntamento è per sabato 28 marzo a partire dalle 16. Quello stesso giorno tutti i bambini presenti saranno intrattenuti con spettacoli e giochi, per un bel momento di svago. Chiunque vorrà dare il proprio contributo potrà portare il proprio uovo di Pasqua presso la sede del Claai, in via Adige 32/a: c’è ancora tempo per regalare un pensiero ai più piccoli.
Nella realizzazione di questa bella iniziativa l’associazione “Sei di Frosinone se” è stata affiancata dall’associazione “Matteo Zaiet Fontana” onlus. Inoltre, sempre sabato è in programma la gara podistica dell’associazione “Libertà di vivere”, i cui proventi verranno destinati al progetto di sostegno dell’Ikonda Hospital in Tanzania, per l’acquisto di due strumenti di laboratorio per esami di chimica clinica ed ematologia e per la Caritas di Frosinone con il progetto di sostegno scolastico ai ragazzi di Nyundo in Rwanda. (Gabriele Margani)

Sei di Frosinone se uova

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni