Atuttapagina.it

Stellone alza l’asticella: “Perché non provare ad andare in Serie A diretti?”

Stellone tifosi Federico CasinelliCon la salvezza ormai acquisita il Frosinone ha adesso come obiettivo quello del raggiungimento di un posto nei play-off. Ma Roberto Stellone non sembra accontentarsi e, per la prima volta in questa stagione, parla della conquista della promozione diretta in Serie A.
«Con l’Entella servono i tre punti per allontanare le none in classifica e per sognare il secondo posto», afferma l’allenatore. Che poi rincara la dose: «Perché non possiamo provare ad arrivare diretti in Serie A? Non siamo ad inizio stagione, ma quasi alla conclusione. Se ce la siamo giocata con tutte le squadre che ci precedono o che ci seguono di poco, possiamo anche noi guardare a quel traguardo. Sappiamo che ci sono avversari con valori tecnici a noi superiori, però non sempre nel calcio contano questi fattori. Ci sono altre qualità che possono risultare determinanti».

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni