Atuttapagina.it

Stellone ufficializza la formazione e tra i convocati torna dopo quattro mesi Bertoncini

Davide Bertoncini Martina Terrinoni«Giocheranno Zappino; Matteo Ciofani, Russo, Blanchard e Crivello; Carlini, Gori, Gucher e Soddimo; Daniel Ciofani e Dionisi». Roberto Stellone questa volta annuncia la formazione che domani pomeriggio al Matusa affronterà la Virtus Entella con l’obiettivo di consolidare il posto nei play-off e magari avvicinarsi a quel sogno della promozione diretta di cui ha parlato lo stesso allenatore del Frosinone.
In questa settimana il tecnico ha dovuto fare i conti con gli acciacchi di diversi elementi, ma alla fine, ad eccezione di Paganini, ha recuperato tutti. E così Daniel e Matteo Ciofani, Zanon, Cosic e Pamic saranno tutti convocati e i due fratelli di Avezzano saranno pure titolari. Torna tra i convocati anche Bertoncini e questa è una bella notizia, vista la sfortuna che ha colpito il centrale giallazzurro: l’ultima partita giocata dal difensore risale a quattro mesi fa.
A proposito di Carlini, invece, Stellone ha affermato: «Max ha fatto molto bene quando è stato impiegato e domani merita di essere nella formazione titolare».

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni