Atuttapagina.it

Volley, Sora battuta: a vincere il big match è il carattere di Ortona

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora non torna in testa alla classifica di Serie A2: finisce 2-3 lo scontro diretto con la Sieco Service Ortona, che così allunga a +2 la sua distanza da Sora.
Squadre “strane” le prime della classe. Squadre che negli scontri diretti sanno vincere solo in trasferta senza sfruttare il fattore campo. Così nella nona giornata del girone di ritorno Sora si arrende al quinto set tra le mura amiche come era successo all’andata per 1-3 all’Impavida nel suo palasport.
La fine di questo testa a testa pare non voglia arrivare, con entrambe le formazioni che hanno a disposizione solamente altre due gare per vincere la regular season che a questo punto diventa ancora più interessante e accattivante.
Ma ora il verdetto di questo big match è stato emesso dalle forze in campo, la Sieco Service Ortona è ancora la capolista anche se si è spartita la posta in palio con Sora.
L’importante era vincere e Michalovic e compagni l’hanno fatto battendo uno degli avversari più degni di questo nome. A vincere sopra ogni cosa è il carattere di Ortona e a Sora non resta che applaudire l’avversario e continuare il suo cammino in questo sprint finale di regular season. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Fabroni 3, Hirsch 24, Salgado 8, Sperandio 12, Fiore 7, Cala 19, Santucci (L), Marzola, Paris 2, Cacciatore, Bacca, Gaudieri (L) n.e.. I allenatore: Soli. II allenatore: Colucci. B/S 14, B/V 5, Muri13.
SIECO SERVICE ORTONA: Lanci (K) 2, Michalovic 23, Cisolla 19, Di Meo 11, Guidone n.e., Simoni 9, Cortina (L), Matricardi, Orsini, Maiorana, Moretti 9, Toscani (L) n.e.. I allenatore: Lanci. II allenatore: Flacco Monaco. B/S 14, B/V 6, Muri 11.
Arbitri: Longo, Zavater.
Parziali: 25-18 (23′); 19-25 (26′); 21-25 (26′); 25-20 (27′); 13-15 (19′).

Globo Sora

Globo Sora1

Globo Sora2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni