Atuttapagina.it

Al Nestor di Frosinone sbarca Crazy Sisters, spettacolo benefico ispirato al film Sister Act

Sister ActDal successo cinematografico al teatro. Andrà in scena sabato 11 aprile alle 20:30, presso il Teatro Nestor di Frosinone, lo spettacolo dal titolo “Crazy Sisters”. Si tratta della rappresentazione teatrale del celeberrimo film “Sister Act”. “Crazy Sisters” è uno spettacolo musicale che vede protagonista la compagnia teatrale “Rifornimento in volo”.
La serata, con brani musicali eseguiti dal vivo, coinvolge anche un coro di suore e una band per un totale di 45 persone impegnate nel progetto. Lo spettacolo è stato replicato più volte in ben dieci teatri romani, riscuotendo enorme successo e riuscendo ad aiutare diverse associazioni benefiche.
La serata di Frosinone sarà a favore del “Comitato per la prevenzione oncologica Fiuggi Anticolanum – Onlus” per la realizzazione di un centro cardiologico a Buea, in Camerun. Per prenotazioni e informazioni si può contattare il numero 347.7091575.

Teatro Crazy sisters

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni