Atuttapagina.it

Anagni, Ferentino e Alatri viste dall’alto: immagini mozzafiato filmate dai droni

Anagni Cattedrale Santa Maria AnnunziataIl Lazio come non l’avevi mai visto. Trenta video per esplorare la regione e far scoprire il nostro patrimonio a chi non ci è già stato. I video durano tutti due o tre minuti e per la prima volta sono girati con una visione aerea, attraverso dei droni, con un “occhio” che non era mai stato usato.
Ogni video rappresenta un patrimonio unico che, grazie a una base musicale sempre coinvolgente, è in grado di raccontare in poco più di cento secondi i segreti e le emozioni che abitano il cuore di ognuna delle splendide location filmate.
I panorami più suggestivi, i volti delle persone, i palazzi, i siti archeologici e le atmosfere che solo il Lazio è in grado di poterci regalare, le ricchezze di una cucina ricca e appetitosa.
Una prospettiva senza dubbio unica in vista dell’Expo 2015, che non coinvolgerà solo la città di Milano, ma che rappresenta un’occasione unica di sviluppo per tutta l’Italia.
Tra i video girati da VisitLazio, il sito ufficiale del turismo della Regione Lazio, ci sono anche le immagini mozzafiato riprese dall’alto di Anagni, Ferentino e Alatri.



Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni