Atuttapagina.it

Anche il Carpi si inchina al Frosinone, il sogno giallazzurro continuA

FrosinonePer questo Frosinone non ci sono più aggettivi. Tutte le belle parole spese per sottolineare l’incredibile stagione giallazzurra sono state usate. La squadra di Stellone continua ad entusiasmare i propri tifosi e a far parlare bene di sé al di fuori dei confini provinciali. Oggi l’attenzione degli appassionati di calcio era tutta concentrata sul Matusa, perché a sfidare i leoni ciociari c’era la bella favola del Carpi primo in classifica e a un passo dalla Serie A. I ragazzi allenati da Castori avrebbero, anzi, potuto conquistare la matematica certezza della promozione, ma a rinviare la festa ci ha pensato appunto il Frosinone.
E già, la partita è finita proprio con una bella vittoria, l’ennesima di questo campionato da brividi, della formazione giallazzurra. Il Frosinone ha saputo arrestare la corsa del lanciatissimo Carpi, interrompendo una serie positiva che durava da diverse settimane. Il gol segnato nei minuti iniziali da Blanchard su colpo di testa ha aperto e chiuso il punteggio: i giocatori di Stellone hanno saputo imbrigliare alla perfezione le iniziative avversarie, sfiorando più volte la rete del raddoppio.
Al Matusa è stata festa grande dal primo all’ultimo minuto, con i tifosi che hanno applaudito un Frosinone ora terzo in classifica a solo un punto di distacco dal Vicenza e con un punto in più rispetto al Bologna. Il sogno giallazzurro continuA! (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni