Atuttapagina.it

Curiale su Facebook: “Gli arbitri sono prevenuti, c’era un rigore netto”. Ma le immagini lo sconfessano

Curiale4«Una vittoria fondamentale per noi che ci avvicina alla salvezza!! Ma una cosa che non riesco a condividere, gli arbitri sono prevenuti specialmente nei miei confronti..a parte tutti i falli che continuamente mi vengono fischiati contro, oggi è il “5 rigore netto” che mi viene negato in questa stagione!». E’ il post che Davis Curiale ha scritto questa notte sulla sua pagina di Facebook dopo la vittoria del Trapani sul Frosinone.
L’ex attaccante giallazzurro si riferisce all’episodio verificatosi al 24′ del secondo tempo nell’area del Frosinone. La punta del Trapani è spalle alla porta e cerca il contatto con Matteo Ciofani. Curiale va giù, ma il direttore di gara Abbattista non sembra avere dubbi nell’andare ad ammonire il giocatore del Trapani per simulazione. Il replay di Sky conferma la bontà della decisione dell’arbitro. E Curiale diventa così un candidato per “Tutti giù per terra”, la raccolta di simulazioni del weekend calcistico contenuta nella rubrica “Striscia lo Striscione” all’interno della trasmissione “Striscia la Notizia”. (Gabriele Margani)

Curiale

Curiale1

Curiale2

Curiale3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni