Atuttapagina.it

Ecco il Frosinone per il derby, dubbio Ciofani in attacco

Soddimo Ciofani Stellone Federico CasinelliStellone ha scelto il Frosinone che affronterà il Latina nel derby. L’allenatore ha un paio di dubbi, il primo legato alle condizioni di Daniel Ciofani e il secondo di natura tecnica. Il bomber è sempre alle prese con quel versamento che lo aveva costretto alla panchina contro il Pescara: in queste ultime ore l’ematoma non si è riassorbito e la sua situazione consiglia di non rischiare. Daniel, però, ha una voglia matta di giocare e allora farà di tutto per poter essere in campo e sfidare la difesa nerazzurra. Decisiva sarà la seduta di rifinitura in programma alle 17:30 di oggi. Se Ciofani non dovesse farcela al suo posto giocherà Lupoli. L’altro dubbio, come detto, è un ballottaggio tecnico e riguarda Carlini e Santana, con il primo favorito per il ruolo di laterale di metà campo. Per il resto rientreranno gli squalificati Soddimo e Matteo Ciofani, oltre a Gori. Panchina, invece, per Russo.
Eccola allora la probabile formazione di domani: Zappino tra i pali; linea di difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Cosic e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo Carlini è in vantaggio su Santana per il ruolo di laterale destro, con Gori e Gucher al centro e Soddimo sulla fascia sinistra; in attacco Daniel Ciofani o Lupoli faranno coppia con Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni