Atuttapagina.it

Ecco il Frosinone scelto da Stellone, contro il Carpi in panchina torna Paganini

Paganini Gori Federico CasinelliRoberto Stellone schiererà la formazione tipo domani pomeriggio contro il Carpi. L’allenatore ha recuperato Daniel Ciofani e Gucher, alle prese con dei problemi fisici, e manderà in campo l’undici titolare. Il Frosinone, dunque, si presenta al gran completo per l’attesissima sfida dal sapore di Serie A contro la capolista. Ottime notizie anche per quanto riguarda Paganini, che ha finalmente recuperato e verrà convocato per andare in panchina. L’unico indisponibile è Sammarco, vittima di un risentimento al flessore della coscia destra.
E allora eccolo il Frosinone che domani alle 15 sfiderà il Carpi: in porta ci sarà Zappino; linea di difesa composta da Zanon a destra, Russo e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo Carlini sarà l’esterno destro, con Gori che in mezzo torna a far coppia con Gucher e Soddimo impiegato sulla fascia sinistra; in attacco il tandem composto da Daniel Ciofani e Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni