Atuttapagina.it

Francesco De Angelis è il nuovo presidente del Consorzio Asi

Francesco De Angelis, Mauro Buschini«Congratulazioni a Francesco De Angelis per l’elezione alla presidenza del Consorzio Asi. Camera di Commercio e associazioni di categoria avevano detto di essere pronte ad un passo indietro nel caso la politica avesse proposto un nome autorevole e di ampio respiro. Quello di De Angelis lo è. E siccome noi siamo gente di parola, abbiamo rispettato l’impegno. Una parte della politica ha dimostrato di avere a cuore gli interessi del territorio e del Consorzio Asi. Ma oggi non posso non rimarcare l’assenza di un’altra parte della politica, del Pd, del partito di Francesco De Angelis. Un comportamento inaccettabile, che De Angelis non meritava». E’ il commento del presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli, all’elezione di Francesco De Angelis alla carica di presidente del Consorzio Asi.
«Oggi – prosegue Pigliacelli – voglio ringraziare anche Giovanni Proia per l’impegno e la competenza che ha messo in campo come presidente del Consorzio Asi. Encomiabile, anche per il sacrificio che ha fatto nel superiore interesse del territorio. Un esempio».
«Considero inaccettabile nel metodo – ha poi attaccato il presidente della Camera di Commercio – il comportamento di Federlazio. C’era un’intesa: le altre associazioni di categoria hanno ritenuto di non utilizzare la delega, che pure c’era, ma sicuramente è assurdo che Federlazio, con un fax, torni indietro dagli impegni assunti. Adesso, però, è ora di guardare avanti: allo sviluppo, al territorio, all’Asi».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni