Atuttapagina.it

Frosinone-Pescara, nella Nord a disposizione solo 100 biglietti: domani curva al completo

Curva Nord Martina TerrinoniNelle prossime ore gli ultimi cento tagliandi ancora a disposizione in Curva Nord verranno venduti. E’ andata a gonfie vele la vendita dei biglietti per la partita Frosinone – Pescara, tenendo comunque presente che domani la Tribuna centrale e i Distinti rimarranno chiusi. I biglietti in Curva sono stati gli unici messi in vendita e in questo momento ne restano ancora un centinaio a disposizione: nel pomeriggio il settore verrà completato. Dunque, domani contro il Pescara ci saranno la Curva Nord e le due Tribune laterali esaurite. Saranno allora 3.300 i tifosi del Frosinone presenti al Matusa: 2.800 della Nord più 250 della Laterale Nord più 250 della Laterale Sud. Da Pescara, invece, arriveranno quasi 200 sostenitori che si sistemeranno in Curva Sud.
Per quanto riguarda il derby, invece, per la partita contro il Latina di martedì i biglietti della Curva Nord, come scritto ieri sera, sono già stati tutti venduti.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni