Atuttapagina.it

Frosinone, turnover mirato per la Ternana

Frara Federico CasinelliDomani sera il Frosinone proverà a continuare a Terni la corsa verso il secondo posto. Stellone, tenendo conto che sabato prossimo al Matusa arriverà il Bologna, metterà in atto un turnover mirato.
«Devo parlare con i ragazzi e valutare le condizioni di qualcuno di loro. Quando uno è stanco il rischio d’infortunio è più alto», ha spiegato Stellone. I giocatori maggiormente sotto esame sono Gucher, Blanchard, Crivello e Matteo Ciofani. L’allenatore, inoltre, dovrà fare a meno dello squalificato Dionisi e dell’infortunato Sammarco, ai quali si è aggiunto Zanon, alle prese con la tonsillite.
La probabile formazione prevede, dunque, la presenza di Zappino tra i pali; linea di difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Cosic (o Russo) e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; centrocampo a quattro con gli esterni “nuovi” (Santana e Paganini), più Gori e Frara in mezzo; in attacco Daniel Ciofani dovrebbe essere affiancato da Lupoli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni