Atuttapagina.it

Pompeo: “L’attività della Guardia di Finanza rafforza la presenza dello Stato nel nostro territorio”

Guardia di Finanza«Esprimo i migliori auspici, miei e della cittadinanza che mi onoro di rappresentare, al Comandante della Guardia di Finanza di Frosinone, colonnello Roberto Piccinini, per l’inaugurazione della nuova sede provinciale, la caserma “Manlio Zincone”». E’ quanto ha affermato il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, in occasione dell’inaugurazione della nuova caserma.
«La Guardia di Finanza – ha proseguito Pompeo – costituisce un importante presidio di legalità, la cui preziosa attività rafforza la presenza dello Stato nel nostro territorio».
«Un particolare ringraziamento al Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Saverio Capolupo, che ha onorato il nostro territorio con la sua presenza, al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e al Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, le cui parole hanno interpretato il sentire di tutti noi», ha concluso il presidente della Provincia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni