Atuttapagina.it

Presunto rapimento di un bambino a Frosinone, carabinieri e polizia smentiscono l’episodio

CarabinieriCarabinieri e Polizia smentiscono categoricamente che nel capoluogo ci sia qualcuno che avrebbe intenzione di rapire bambini. La psicosi, alimentata nelle ultime ore sui social network, per il presunto rapimento di un bimbo nella parte bassa di Frosinone va ridimensionata.
Marina Mingarelli su TG24.info riporta le parole del tenente colonnello Andrea Gavazzi, il quale ha dichiarato che «non c’è stato nulla di tutto questo. Di certo c’è che un ragazzino in via Maria ha visto una persona  che gli avrebbe detto qualcosa – magari data l’ora stava semplicemente chiedendo informazioni – e che poi con fare svelto avrebbe aperto il portabagagli. Gesti che il ragazzino avrebbe interpretato con il tentativo di essere sequestrato. Ma non c’è stato alcun avvicinamento da parte di questo signore, né tanto meno avrebbe cercato di abbrancarlo. Dobbiamo andare a caccia di chi? Del nulla?».
Identico pensiero da parte della dirigente dell’Ufficio di Gabinetto della Questura di Frosinone, Stefania Marrazzo. «Per quanto mi riguarda – ha detto a TG24.infosi tratterebbe proprio di una grossa sciocchezza».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni