Atuttapagina.it

Rotary Club, scade oggi il bando per partecipare a un premio destinato agli studenti del Conservatorio

Rotary Club Frosinone, Alberto AccinniScade oggi il bando per partecipare al premio Rotary Club di Frosinone “Vinicio Mancini”, destinato agli studenti del Conservatorio “Licinio Refice” che si siano contraddistinti per merito e talento. Tema del concorso “L’eccellenza italiana nella musica”. Sono previsti tre premi ciascuno di 1.000 euro.
Potranno partecipare tutti gli studenti che abbiano conseguito una laurea di II livello in discipline musicali nell’anno accademico 2013-2014. La domanda va presentata entro il 20 aprile. Il regolamento completo è presente sul sito del Conservatorio.
«Il Rotary Club di Frosinone è da sempre impegnato a sostenere i giovani più meritevoli nel loro percorso di studi – ha detto il presidente del Club, Alberto Accinni -. Con il concorso intitolato a Vinicio Mancini, giunto ormai alla sua sedicesima edizione, vogliamo premiare la loro creatività, la loro arte, qualità che hanno costruito, passo dopo passo, all’interno di un cammino compiuto in un ente di eccellenza del nostro territorio qual è il “Refice”». (Ilaria Ferri – Ufficio Stampa Rotary Club Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni