Atuttapagina.it

Sarà una Pasqua piovosa, tempo in miglioramento a Pasquetta

Meteo logoLa giornata di Pasqua sarà caratterizzata dalla pioggia, mentre le condizioni miglioreranno a Pasquetta anche se le temperature rimarranno più basse rispetto alla media stagionale.
L’Ufficio Meteo della Protezione Civile di Frosinone ha comunicato l’ultimo bollettino prima delle festività pasquali. Nella nostra provincia la pioggia sarà presente già dalla notte tra sabato e domenica e a Pasqua i rovesci caratterizzeranno l’intera giornata. Risulteranno asciutti brevi periodi, ma si tratterà di episodi locali ed occasionali: tuttavia non si escludono, anche se il contesto giornaliero risulterà piovoso.
Al mattino e a metà giornata di Pasquetta precipitazioni assenti ovunque su pianure e monti. Dal primo pomeriggio rovesci di pioggia e locali temporali saranno presenti sulle zone montuose in ordine sparso, per poi estendersi o trasferirsi rapidamente su alcune località di pianura, sempre in ordine irregolare: pertanto la fascia a maggiore rischio di pioggia si conferma quella tra le 15 e le 19. In tarda serata o in anticipo dopo le 19 le nubi si dissolveranno, ad iniziare proprio da dove si sono formate: le zone montuose. Locale permanenza serale delle nubi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni