Atuttapagina.it

Stellone ha scelto la formazione del Frosinone, con il Trapani si passa al 4-3-1-2

Carlini Federico CasinelliSi riparte finalmente. Domani sera il Frosinone scenderà di nuovo in campo e cercherà di riprendere la corsa verso l’obiettivo dei play-off: l’avversario questa volta sarà il Trapani. Roberto Stellone ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo, senza pretattica o scaramanzie. «Giocheranno Zappino, Zanon, Russo, Blanchard e Matteo Ciofani, Gori, Gucher e Frara, Carlini, Daniel Ciofani e Dionisi», ha elencato l’allenatore.
Il modulo non sarà, però, il consueto 4-4-2, né il più volte sperimentato 4-3-3. Il Frosinone, invece, si predisporrà con il 4-3-1-2, con il classico centrocampo a rombo il cui vertice alto sarà Carlini. Gli assenti, oltre agli squalificati Soddimo e Crivello, saranno Paganini e Pigliacelli. Il primo ha avuto una piccola ricaduta, anche se si conta di recuperarlo per la partita con il Pescara; il portiere, invece, è rimasto vittima nel corso della rifinitura di un affaticamento muscolare al flessore.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni